Pubblichiamo integralmente la lettera di saluto di Max Curti

“Sinceramente non so da dove cominciare, andrò a sensazioni, come poche volte mi è capitato. Partirò dalla fine, da venerdì scorso,da quella gara 3 che tanto avremmo voluto fare nostra per mille e mille motivi; le dediche si sarebbero sprecate ma che comunque rimangono tali perché un risultato non deve compromettere quello che la NOSTRA VIRTUS ha fatto in questi anni.
I 70 anni di una società sono il simbolo tangibile di una passione popolare che ha portato persone come Trombetti, Monti, Martelli, Filippini e Galetti a sobbarcarsi un impegno per mantenere viva una realtà sportiva meravigliosa, creando una sinergia con il paese come in nessuna piazza mi è capitato di respirare.
Proprio per questo che la mia decisione è stata sofferta perché so che meglio di Medicina non potrò trovare...

ma non devo trovare niente, già ce l'ho dentro questa gente. Tutte persone che sono diventate amiche, con le quali abbiamo condiviso gioie( tante) e qualche dispiacere ( veramente pochi ).
Ombretta, Bacchi, Piero, Adriano, Giuseppe, Paolo, Andrea, Sovero, Canovi senior e tanti altri sono il polmone, cuore e vitalità di questa società.
Gallo, Sugar e Micione sono..........LA VIRTUS, semplicemente La Nostra Virtus.
Ai tesserati ed a tutti i genitori dico che " siete nel posto giusto, siete in una realtà che tutti gli altri non possono avere". Credetemi.
Un ringraziamento va anche a tutti i giocatori che mi hanno sopportato e che spero abbiano raccolto quello che ho cercato di trasmettergli, in particolare ai NOSTRI GIOVANI MEDICINESI che dovranno essere linfa per il movimento e che con impegno, dedizione e sacrificio, hanno dimostrato che si può essere profeta in patria.
Ora, dopo 19 anni di panchine ininterrotte, ho preso questa soffertissima decisione: lascio questo sport, il più bello in assoluto, quello che ti fa passare momenti irripetibili, emozioni che non riesci a spiegare. Venerdì sera avrei voluto abbracciarvi tutti e salutarvi con una indimenticabile vittoria, ma le lacrime di gioia si sono trasformate in lacrime di tristezza.
Ultima cosa, non meno importante, la devo ricordare a Sugar Gallo e Micio:
VOI SIETE 5 STELLE LUSSO.......e noi sappiamo cosa voglio dire.
Grazie, grazie, mille volte grazie per come mi avete accolto e fatto sentire parte di voi e della NOSTRA VIRTUS.”

PER SEMPRE, DAL CUORE, VI VOGLIO BENE.

MAX.

i nostri Sponsors

Image 1

3B Nuova Minelli

3B Nuova Minelli

Image 2

BCC Ravennate & Imolese

BCC Ravennate & Imolese

Image 3

Berna Italia

Berna Italia

Image 4

Cantarelli Group

Cantarelli Group

Image 5

Liverani Impianti snc

Liverani Impianti snc

Image 6

Bagno Mosquito Coast

Bagno Mosquito Coast

Image 7

O.R.M. Di Surace Giuseppe & C. Snc

O.R.M. Di Surace Giuseppe & C. Snc

Image 8

Rica Resine

Rica Resine

Image 9

Space Sport

space sport abbigliamento personalizzato M.Vignoli